Global Service UIL 2000 srl

Chi siamo
Anna Carritiello

Presidente

a.carritiello@cafuil.it
Carmine Lombardi

Vice-Presidente

carminelombardi78@gmail.com
Bruno Di Cuia

Consigliere

matera@uilpa.it
La Global Service UIL 2000 srl nasce nel Febbraio del 2000 con l'obiettivo di ampliare il raggio dei servizi del sindacato UIL di Basilicata.
Partendo dalle sole dichiarazioni dei redditi, gli operatori del CAF UIL hanno nel corso degli anni lavorato e studiato per formarsi professionalmente fino a poter arrivare, ad oggi, ad offrire all'utenza un servizio di assistenza fiscale a 360°.
Dal primo momento i cardini della Global Service sono stati la qualità, la professionalità, il rispetto dell'utenza e il costante aggiornamento in materia fiscale.
Sulla scia dei principi del sindacato UIL, la Global Service ha dato prorità alla tutela dell'utente facendosi garante del rispetto delle normative sulla privacy in primis, impegnandosi ad offrire un servizio di informazione puntuale e completo attraverso tutti i canali consentiti, intraprendendo tutte le azioni dovute a supporto del cittadino in caso di contestazioni relativamente alle pratiche fiscali e organizzando una rete di sedi su tutto il territorio regionale garantendo un servizio di facile accesso per tutti.
La specializzazione e l'informatizzazione dei nostri uffici hanno consentito agli iscritti, ai cittadini, agli utenti di non sentirsi più soli in un mare di carte, anzi, la cortesia e la professionalità dei nostri operatori sono gli ingredienti giusti che accolgono quotidianamente le istanze, i bisogni e le difficoltà che si incontrano in una società sempre più complessa.
Il Caf UIL è una società di emanazione del sindacato, ma che vive di un'organizzazione propria regolamentata da un proprio statuto, pertanto è una società che è di affiancamento alle politiche dei servizi ai cittadini che il sindacato UIL mette in campo.
La Global Service opera in sinergia, in una logica di teem, con gli altri servizi, nell'ottica di completare la filiera e garantire a tutti, iscritti, non iscritti, cittadini e utenti, servizi di qualità in materia fiscale ad ampio spettro.
il CAF UIL, per dare una risposta e per risolvere le istanze di tutti i cittadini lucani si avvale di collaboratori presenti sulla quasi totalità dei comuni della Regione Basilicata ai quali ha trasmesso i princìpi di qualità, cortesia, moralità ed etica, principi cardini per fare di una società prima, e di un'organizzazione dopo, un punto di riferimento oramai consolidato.
Carmine Vaccaro

Sede Legale, Operativa e Amministrativa

da Lunedì a Venerdì
9.00-13.15 e 15.30-18.30
Sabato
9.00-12.45

Via Napoli, 5 - 85100 Potenza
P.I. 01382300760

Cookie Policy Privacy Policy